Cosa rende #SwiftCash la MIGLIORE Altcoin iMHO - Episodio 1

in bitcoin •  7 months ago 

8hHVpauQQYxfRhWZArxMGdqhq4aVxWTg8AbBYvbgUvMcAPJvvS5fZKnUWza.png

In questa serie di post, vorrei spiegare molto rapidamente perché penso che #SwiftCash sia il miglior progetto alternativo al Bitcoin. Nel primo episodio voglio parlare della differenza tra gli algoritmi di mining Proof-of-Work e Proof-of-Stake e perché Proof-of-Stake è a mio avviso superiore. Com'è noto, il mining di bitcoin viene effettuato tramite un algoritmo noto come Proof-of-Work. Credo che questo sia un termine improprio, in quanto il lavoro è svolto dai computer. Non il lavoro umano che è stato il fondamento del diritto di creare moneta per secoli. LA domanda è: chi può estrarre più bitcoin oggi? Chi lavora di più? Decisamente no. Estraggono più bitocin quelli che si possono permetter computer più prestanti. E chi sono quelli che si possono permettere computer più potenti? Beh, quelli che hanno più soldi! Quindi il mining di Bitcoin alla fine è una specie di Proof-of-Stake se ne siamo onesti.

Tralasciando il discorso di che etichetta mettere, l'algoritmo di mining Proof-of-Work consente a coloro che hanno hardware più prestante di ottenere nuovi Bitcoin. C'è ovviamente un elemento di fortuna coinvolto nel processo, ma in generale, quelli che hanno un hardware potente, tendono alla lunga a prendere più Bitcoin di chiunque altro stia minando. Tutti quelli che invece nono sono minatori, per avere Bitcoin possono solo comprarli con i loro soldi. L'algoritmo di Proof-of-Stake invece usa un metodo più equo. Il principio è che chi ha più monete più estrarre più moneta. Quindi, prima acquisti, prima puoi incrementare il tuo bilancio partecipando al processo di mining senza il bisogno di alcun hardware speciale o costoso per partecipare al processo di mining. E la cosa affascinante è che questo algoritmo protegge la rete nello stesso del Proof-of-Work, ma con una costi decisamente più bassi

L'algoritmo di mining di SwiftCash si basa sull'algoritmo Proof-of-Stake. Potrei andare avanti all'infinito sulle cose che rendono l'algoritmo Proof-of-Stake superiore a Proof-of-Work. Ma voglio riassumere i vantaggi in tre punti:

1. Il processo di estrazione costa meno ai minatori, di solito oltre il 99% in meno

Immagina di investire in un'azienda che costa $ 1.000.000 all'anno per essere gestita contro un'azienda che costa solo $ 10.000 all'anno. In quale ti senti più a tuo agio a investire, supponendo che entrambi forniscano esattamente lo stesso prodotto / servizio?

2. L'inflazione è in mano a chi detiene il collaterale ed ha investito nella moneta

Con il mining Proof of Stake, l'inflazione va a coloro che hanno investito direttamente nell'ecosistema rispetto a quelli che hanno comprato solamente hardware. Se tu dovessi investire in un'economia inflazionistica, ti sentiresti più a tuo agio nell'investire in un'economia da in mano l'inflazione a coloro che hanno investito direttamente in quella economia o che dia l'inflazione agli estranei che hanno solamente hardware potente?

3. I minatori fraudolenti devono prima investire in ciò che intendono hackerare

Con il mining Proof-of-Stake, se c'è un problema di sicurezza che può essere sfruttato dai minatori fraudolenti, come i classici attacchi del 51%, i minatori fraudolenti dovranno prima investire in ciò che intendono hackerare. Immagina di investire in un business gestito da uomini d'affari che hanno direttamente investito loro risparmi nel business, invece che investire in un business gestito da uomini dche non hanno speso 1 € nel businness. Quale gruppo di uomini ha maggiori probabilità di sfruttare l'attività che gestisce? In quale ti sentiresti più a tuo agio a investire?

Questo è tutto per il mio primo episodio. Nel mio secondo episodio, parlerò di uno degli aspetti più importanti di SwiftCash che lo distingue da tutte le altre monete Proof-of-Stake attualmente disponibili sul mercato. E quell'aspetto è noto come depositi HODL che imitano i depositi a lungo termine dei sistemi bancari tradizionali. Rimanete sintonizzati!




SwiftCash is an open-source, self-funded system of decentralized governance and economy born out of a desire to create a digital store of value with a consistent and stable growth model, as well as a peer-to-peer cryptocurrency for daily transactional use


SWIFTCASH.CC | DISCORD | STEEMIT | GITHUB 


Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  
UpvoteBank
Your upvote bank
__2.jpgThis post have been upvoted by the @UpvoteBank service. Want to know more and receive "free" upvotes click here

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!